L'Azienda Agricola di Antonio Santini è nel comune di Polla, piccola realtà rurale della provincia di Salerno, situato ad un'altitudine di 468 metri sul livello del mare, incastonato nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, tra le catene montuose degli Alburni ad Ovest e della Maddalena ad Est.

Santini, come tanti altri imprenditori, rappresenta il ricambio generazionale in agricoltura; egli è tra coloro che hanno saputo fondere tradizione e innovazione; elementi necessari per conferire valore aggiunto alla propria Azienda: attenzione per l'ambiente, pascoli di qualità,  produzione di foraggi eccezionali, benessere animale, produzione di energia da fonti rinnovabili, ma soprattutto l'amore per la propria terra. 

L'azienda si estende su circa 57 ettari di cui una piccola parte in fitto ed altri acri in fida pascolo. Buona parte di questa superficie, principalmente nei mesi estivi, viene adibita al pascolo e la restante parte dei terreni viene utilizzata per la produzione dei foraggi. L'azienda zootecnica conta circa 50 bovini: pezzate rosse, frisone e bruna.

Territorio di qualità, foraggi eccezionali, capacità e competenze professionali di Antonio, gli permettono di vendere il latte ad un prezzo superiore rispetto a quello che mediamente viene pagato comunemente agli allevatori. 

Indirizzo internet: http://www.agrisansantini.it

tel.: 3247862525

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo