Prodotti agroalimentari di qualità nella città eterna

Formaggi, oli extravergini, salumi, mieli e vini di qualità saranno i protagonisti a tavola, il prossimo 4 aprile, nella città capitolina. L'iniziativa organizzata dalla delegazione ONAF di Roma, si terrà presso il Building Hotel ed è riservata ai produttori delle nostre eccellenze.

L' Associazione degli Allevatori-Casari di Azienda Agricola della Provincia di Salerno parteciperà all'evento che avrà come protagonista il mondo caseario cilentano, nonché altre eccellenze provenienti dallo stesso territorio, magari poco noti  al grande pubblico, la cui narrazione costituisce un patrimonio storico culturale di rilievo, oltre al fatto di essere in presenza di una ricchezza organolettica non comune.

Saranno presenti all'evento giornalisti, Chef, food blogger. Non Mancheranno food manager ed operatori della filiera dell'agroalimentare di qualità. Per le aziende zootecniche e per tutti gli imprenditori agricoli che parteciperanno all'evento, l'iniziativa, rappresenterà una opportunità per interloquire con i consumatori consapevoli che sono sempre alla ricerca dei veri prodotti sani, gustosi, in grado di raccontare territori incontaminati come quelli della provincia di Salerno.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo