Riprendono i corsi di formazione

Riprendono i corsi di formazione dell'Associazione "Allevatori Casari di Azienda Agricola della provincia di Salerno". Il primo corso del 2019 si svolgerà nei prossimi giorni ad Auletta, in provincia di Salerno. Il Corso sarà tenuto dai tecnici dell'Associazione degli allevatori casari in collaborazione con la SIVAM S.p.a. (Società Italiana Veterinaria Agricola Milano). Quest' ultima si è mostrata sensibile alla possibilità di formulare, in collaborazione con i tecnici dell'associazione, una gamma di prodotti (mangimi ed integratori) utilizzando materie prime NO OGM.

Le attività, svolte in una unica sessione della durata di un giorno, sono totalmente gratuite per gli associati e per le aziende zootecniche non associate che, in ogni caso, dovranno accreditarsi presso la segreteria dell'Associazione "Allevatori Casari di Azienda Agricola della provincia di Salerno". I temi trattati in occasione dell'incontro formativo sono: gestione alimentare degli animali in stalla e al pascolo con un focus sugli allevamenti ovicapini e bovini della provincia di Salerno; corrette pratiche di alimentazione ed approccio alle nuove tecniche di alimentazione.
Quest'anno l'associazione si avvale anche del patrocinio della SIPAOC (Società Italiana di Patologia ed Allevamento degli Ovini e dei Caprini) che non farà mancare di sicuro il proprio supporto scientifico.
È possibile richiedere l'inserimento nella nostra mailing list per essere aggiornati in tempo reale sulle date, gli orari ed i futuri corsi di aggiornamento e di formazione.
per info e contatti:
sito: www.allecatoricasari.it;
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
cell.: 3401992830

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo